log in

FIFA 18 TORNEI E SFIDE ESPORTS

In arrivo a Settembre, ma già disponibile in preordine, FIFA 18 sarà la continuazione de "Il Viaggio" iniziato con FIFA 17. La Electronic Arts ha realizzato tanti miglioramenti, soprattutto nella grafica dei volti, nelle possibilità di controllo della squadra durante il gioco, nel numero di squadre e di campionati disponibili. La versione eSports 2018 del più venduto Videogioco di Calcio sarà già pronta per Sfide e Tornei Online con Premi in Denaro.

FIFA 18 DISPONIBILE DA MEDIAWORLD IN PREORDINE

Arriverà a fine Settembre 2017, ma è già possibile preordinare FIFA 18 da Mediaworld, dove si possono anche dare in permuta le vecchie versioni dei propri videogiochi.
Ancora incerto il nome del testimonial FIFA 18 eSport che comunque dovrebbe essere scelto tra Dele Alli, Cristiano Ronaldo e Paul Pogba.
Confermate le versioni FIFA 18 per PC, PS4, XBOXONE e Nintendo Switch mentre c'è ancora qualche dubbio sulle versioni per PS3 e XBOX360.
Tra le altre novità ci sarà l’aggiunta del Campionato Cinese, considerando i movimenti verso oriente del calciomercato degli ultimi mesi, di alcuni Campionati Europei minori, nonché maggior spazio per i Campionati Femminili, visto che le donne sono sempre più presenti nel mondo degli eSport ovvero nei Giochi Elettronici Competitivi.

fifa18 miglioramenti

TORNEI E SFIDE ONLINE FIFA 18 A SOLDI

Grande attenzione sarà data in FIFA 18 alle competizioni eSports ovvero ai collegamenti con le piattaforme di gioco dov’è già oggi possibile partecipare Online a Tornei e Sfide FIFA 17 con Premi in Denaro. Migliaia di Gamer hanno trasformato la Passione in una Professione. L’iscrizione è gratuita ed è possibile Giocare Gratis e vincere Soldi Veri!
Ecco dove registrarsi subito:

Iscriviti suGiochi disponibiliBonus GratisTornei GratisValuta
GAMERSALOON FIFA, PES, COD, NFL, NBA, NHL, altri no SI USD
PLAYERSLOUNGE FIFA, PES, COD, altri SI SI USD
PIRANHR FIFA SI no GBP
PWNWIN LOL, DOTA2, CS:GO, WOT, altri no SI EUR

Alcune delle Piattaforme selezionate da Fifaasoldi.com offrono anche Competizioni di altri Videogiochi di successo quali Call of Duty e League of Legends

E' consigliabile iscriversi gratis a tutte le piattaforme sopra elencate per poter ricevere tutti gli inviti a Tornei con Premi in Denaro, i Bonus Gratis e le altre promozioni periodiche.


DEMO FIFA 18 A LOS ANGELES

Considerando che FIFA 17 è il videogioco più venduto in Italia (oltre 50 milioni di copie nel mondo), la nuova versione 2018 ha il successo già assicurato anche se sul mercato globale bisognerà fare i conti con il PES2018 della Konami che sarà rilasciato anch’esso durante la prossima estate.

Maggiori dettagli saranno disponibili a metà Giugno durante il Salone E3 di Los Angeles (E3 sta per Electronic Entertainment Expo), il maggior evento mondiale di Videogiochi ed eSports, quando probabilmente sarà distribuita anche qualche prima demo giocabile di FIFA 18.