log in

L'italiano Daniele Paolucci va ai Mondiali di FIFA a Berlino

Si chiama Daniele Paolucci e sarà l'unico italiano in gara al FIFA Ultimate Team Championship Series di Berlino il 19 maggio, un torneo che ha messo in palio la bellezza di 1,3 milioni di dollari.Vuoi partecipare anche tu a tornei di FIFA con premi in denaro? Scopri qui di seguito come farlo..

 

DANIELE PAOLUCCI AL FIFA Ultimate Team Championship Series di Berlino


I tornei di videogames iniziano ad avere montepremi sempre più alti grazie al vasto seguito di gamer (e di sponsor) che assistono a tali manifestazioni ed il "main event" dell'anno per quanto riguarda il gioco FIFA 17 si svolgerà a Berlino, città che evoca bei ricordi agli italiani appassionati di calcio.

La speranza è che il cielo sopra Berlino si tinga ancora di azzurro, visto che il romano Daniele Paolucci, in arte "Prinsipe", si è qualificato a sorpresa per la finale "FIFA Ultimate Team Championship Series" vincendo i campionati europei disputati a Madrid qualche mese fa, battendo campioni come l’inglese Spencer “Gorilla” Ealing.

Al vincitore del torneo andranno ben 160 mila dollari ma non sarà facile portarli a casa, visto che si sono qualificati giocatori ben più conosciuti quali l'inglese Tassal “Tass” Rushan, dato come favorito della vigilia.

Il "Prinsipe", comunque, si è già fatto un nome nel mondo degli e-sport (un mercato da miliardi di dollari all'anno, in crescita esponenziale mese dopo mese) e quattro squadre di calcio reali, tre italiane e una francese, lo vorrebbero sponsorizzare facendogli indossare la loro maglia durante gli incontri.

La carriera di Daniele Paolucci è cominciata qualche anno fa grazie alla conoscenza con un gamer professionista di FIFA e tanti piccoli tornei giocati online ed in LAN.

Vuoi mettere anche tu alla prova le tue skills? Sfida altri giocatori amatoriali nelle piattaforme di gioco online per FIFA! Si comincia dal basso ma se sei bravo puoi arrivare a giocarti tornei con montepremi da favola, così come successo al "Prinsipe" Daniele Paolucci!

Iscriviti suGiochi disponibiliBonus GratisTornei GratisValuta
GAMERSALOON FIFA, PES, COD, NFL, NBA, NHL, altri no SI USD
PLAYERSLOUNGE FIFA, PES, COD, altri SI SI USD
PIRANHR FIFA SI no GBP
PWNWIN LOL, DOTA2, CS:GO, WOT, altri no SI EUR