log in

Trailer Ufficiale PES 2018

Il nuovo PES (Pro Evolution Soccer) è in ARRIVO. Konami ha appena rilasciato un anteprima di quello che sarà il trailer ufficiale di PES 2018, atteso per il 13 GIUGNO 2017, mentre le date di lancio sul mercato, saranno rispettivamente il 12 Settembre per l’America del nord ed il 14 Settembre per l’Europa.

TRAILER UFFICIALE PES 2018 

Il campionato di serie A è appena finito, ma non per questo smetteremo di parlare di calcio. Questa volta ad essere di scena saranno gli stessi campioni, ma in formato digitale. Vi presentiamo in anteprima un estratto di quello che sarà il trailer ufficiale di PES 2018 della Konami!


Sicuramente gli apPESsionati di tutto il mondo, hanno grandi pretese da questo nuovo titolo, vista anche la rincorsa verso il diretto concorrente: FIFA. Nell’ultimo capitolo, abbiamo già apprezzato un diverso gameplay, molto più realistico e convincente. Sarà, PES 2018, in grado di convincere anche chi, dopo una vita passata a giocare a PES, è passato alla concorrenza?
Iniziamo, dunque, a capire quelli che saranno i miglioramenti del prossimo capitolo PES:

1. GAMEPLAY PES 2018   

Come già anticipato, PES è alla ricerca del perfetto connubio tra realismo e divertimento, iniziando a rendere la velocità di gioco molto più realistica. Migliorato anche il dribbling, ora molto più realistico e, soprattutto, più facile da effettuare. Finalmente potremo apprezzare le magie di Neymar e Messi con meno sforzo. Inoltre, Dribbling Strategico ci permetterà di avere un maggior controllo nella fase di possesso, con la possibilità di una migliore protezione della palla per ingannare l'intervento del difensore. Il RealTouch+ aggiunge a tutto questo, un pieno controllo della palla, che ora verrà gestita dal giocatore con tutto il corpo, a senconda dell’imprevedibilità del pallone. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.

2. ESTETICA MIGLIORATA E REALISMO VISIVO 

Le visualizzazioni realistiche ricreano l'autenticità del calcio, fino ai dettagli più fini grazie a Real Capture. I vantaggi includono una migliorata illuminazione dello stadio per le partite diurne e notturne, i movimenti e gli elementi che contraddistiguono i giocatori, sono statI ricreati da più di 20.000 elementi raccolti presso il Camp Nou e il Signal Iduna Park. I movimenti dei calciatori sono stati catturati in ambienti altrettanto realistici, permettendo una completa rielaborazione del sistema di animazione, partendo da movimenti di base come camminare, girare e postura del corpo. Una piccola chicca: i calciatori delle squadre avranno tatuaggi così come nella realtà.

3. ONLINE CO-OP 

Una nuova modalità dedicata al gioco co-op 2v2 e 3v3, con supporto per il multiplayer in locale. Gioca insieme con gli amici, porta la tua squadra al vertice o, semplicemente, divertiti con una partita casuale.

4. NUOVE MODALITA’ PES 2018 

Con grande piacere degli apPESsionati, ritorna Seleziona Partita Casuale con nuove funzionalità. Vivremo il gioco nelle vesti di allenatore nella MASTER LEAGUE, con tornei pre-stagionali ed un sistema di trasferimento rinnovato e migliorato. Anche qui avremo novità come le interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.

Sei un campione a PES?
Da oggi puoi dimostrarlo al mondo! Sono iniziati i tornei di PES a soldi sulla piattaforma di gioco online GAMERSALOON!